Su di noi

Nel 1935 Severin Loretan e la moglie Agnes comprarono l’immobile, che inizialmente era un edificio a due piani. Lentamente diventò una pensione e si perfezionò nel corso degli anni. Fino al 1975 l’hotel “Zur Heilquelle” fu gestito con notevole successo a conduzione famigliare.

La gestione dell’impresa fu poi assunta dal figlio di Severin Loretan e la moglie Anny, che dall’autunno 1975 conducono l’hotel con grande dedizione . Nel corso degli anni l’Heilquelle si è rinnovato ed abbellito. Nel 1992 tutte le stanze sono state rinnovate e sono stati annessi i sanitari. Nel 2006 fu condotta una profonda riorganizzazione del piano terra: fu costruito un nuovo sfizioso ristorante, una nuova reception e la cucina fu rinnovata.

Thomas, Eveline, Levin & Joshua LoretanThomas Loretan, il figlio più grande, lavora dal 1999 nell’azienda dei genitori come chef e la sua cucina è molto rinomata. Lui e la moglie Eveline si occupano dal 2013 della conduzione dell’hotel, che ha varcato con loro la terza generazione.

Alla quarta generazione si è già provveduto: i loro figli Levin, di 6 anni, ed il fratello maggiore Joshua, più grande di 4 anni, hanno già imparato molto bene a gestire la quotidianità e ad intrattenersi con i clienti.

Eravamo e siamo ancora tutti impegnati anima e corpo nell’hotel Heilquelle e la vostra soddisfazione significa molto per noi. Saremo lieti di accogliervi.

Famiglia Loretan